7

mar

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE COMPONENTI PAESAGGIO

Il Comune di Pessano con Bornago intende procedere ad una selezione pubblica per comparazione dei curricula, funzionale al rinnovo di n. 4 soggetti idonei ad assumere l'incarico di componente della Commissione per il Paesaggio.

In relazione alle specifiche finalità, possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti in possesso di comprovata esperienza professionale nella tutela paesaggistico ambientale, risultante dal curriculum individuale ovvero acquisita mediante la partecipazione ad appositi corsi formativi.

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 24.00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione all’Albo Pretorio dell’avviso pubblico e precisamente del giorno 21/03/2022 mediante invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Pessano con Bornago comune.pessanoconbornago@legalmail.it

Non verranno prese in considerazione le domande incomplete o carenti della documentazione richiesta, né sarà possibile presentare integrazioni della documentazione successive alla data di presentazione della domanda stessa di partecipazione.

L’assegnazione dei punteggi e la stesura della graduatoria avverranno secondo i criteri predefiniti, a cura di una commissione interna debitamente nominata alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande. La graduatoria verrà poi trasmessa alla Giunta comunale che provvederà a nominare quali componenti della Commissione del Paesaggio i primi quattro classificati.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet istituzionale del comune ed ai soggetti prescelti verrà data comunicazione scritta a mezzo pec.

Ai sensi dell’art. 51 del Regolamento Edilizio, la Commissione rimane in carica per una durata pari al mandato governativo dell’Amministrazione reggente e comunque sino alla nomina della nuova Commissione.

Ai sensi dell’art. 183 – comma 3- del D.Lgs 42/2004 e ss.mm.ii., per i componenti della Commissione non è prevista alcuna indennità di è presenza.

Di seguito si allegano l’Avviso Pubblico e la Domanda di partecipazione alla selezione pubblica.

 

La Responsabile AREA 3

  arch. Galbiati Angela

ALLEGATI