1
feb
ALBO ASSOCIAZIONI - ACCREDITAMENTO
Ai sensi dell’Art. 44 dello Statuto Comunale, è istituito presso il Comune di Pessano con Bornago l’Albo delle Associazioni.
L'Albo costituisce il registro ufficiale di associazioni, enti ed istituzioni.
L'accreditamento all'Albo è condizione indispensabile per la richiesta di contributi economici e la sottoscrizione di accordi di collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
L’Albo si divide in cinque sezioni a secondo della natura dell’associazione, nello specifico:
- Associazioni d’Arma e Combattentistiche
- Associazioni Culturali
- Associazioni Sportive
- Associazioni Sociali
- Associazioni per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente
Ulteriori e più specifiche informazioni sono contenute nel regolamento che trovate in calce a questa pagina.
Per accreditarsi all’Albo bisogna compilare l’Allegato A, e inviarlo al Comune (compresi gli allegati richiesti) con le seguenti modalità:
- alla PEC comune.pessanoconbornago@legalmail.it, inserendo come oggetto “Accreditamento Albo Associazioni NOME ASSOCIAZIONE)
- a mano, consegnando il tutto all’Ufficio Protocollo il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00 – mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (entrata sul retro) – martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00