mag

A tutti i Genitori degli alunni iscritti all’I.C. Mauro

e p.c. Comitato Genitori - Preside - Consiglio d’Istituto

Gentili Genitori,

come di consueto, in questo periodo, stiamo lavorando all’organizzazione del nuovo anno scolastico, relativamente ai Servizi Scolastici: mensa, scuolabus, piedibus, pre/post scuola, rimborso dei libri della Scuola Secondaria e Dote Scuola.

Nei prossimi giorni, Vi recapiterò l’informativa “Servizi Scolastici” (che sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune), sulla base della quale, Vi chiedo di iniziare ad iscrivere i Vs figli.

Al momento, l’organizzazione dei Servizi Scolastici è in base alle misure di sicurezza adottate durante l’anno scolastico in corso, fermo restando, che, se a settembre 2021 dovessero essere meno stringenti, sarà più facile procedere; al contrario, qualora dovessero risultare più stringenti, adatteremo i Servizi, di conseguenza.

Per lo Scuolabus e il Piedibus Linea 1, apriremo regolarmente le iscrizioni.

Per la Mensa, troverete sul sito del Comune delle comunicazioni specifiche. Vi anticipo che abbiamo cambiato il software gestionale e sarà necessario procedere, nuovamente, all’iscrizione dei Vs figli (mentre, per gli anni passati, erano iscritti d’ufficio). Vi prego di voler provvedere al pagamento degli eventuali arretrati.

Per il Pre/Post Scuola Primaria, apriremo regolarmente le iscrizioni.

Per il Pre/Post Infanzia, apriremo le pre-iscrizioni, non le iscrizioni, poiché, data la promiscuità dei luoghi, se il Protocollo Anticovid dovesse essere ancora in vigore, non sarà possibile attivare il servizio.

Colgo l’occasione per augurare a tutti Voi buon fine anno scolastico!

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Giuliana Di Rito