ott

COMUNICAZIONE CANDIDATURE ELEZIONI COMPONENTI GENITORI COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/2025 ­- APERTURA SEGGIO ELETTORALE

COMUNICAZIONE CANDIDATURE ELEZIONI COMPONENTI GENITORI COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/2025 -

APERTURA SEGGIO ELETTORALE

La presente per comunicare che il seggio elettorale per l'elezione dei genitori componenti della Commissione Mensa della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria sarà allestito mercoledì 19 ottobre 2022 presso la Scuola Primaria, sita in Via Roma n. 35, dalle 17:00 alle 18:00.

Si intende, quindi informare che le candidature pervenute all’Ufficio scrivente sono le seguenti:

• Scuola Infanzia: Sig.ra Giovanna Racano
  • Scuola Primaria: Sig. Davide Tremolada e Sig.ra Alessandra Ferrara.

Inoltre, si comunica che verranno eletti un candidato per la scuola dell’Infanzia e due candidati per la scuola Primaria.

Infine, si precisa che non sono pervenute delle candidature in merito all’elezione dei genitori in qualità di componente della Commissione Mensa della Scuola Secondaria di Primo Grado. Per tali ragioni, il seggio in data odierna non verrà allestito.

Il Responsabile Area 5

(Dott. Emanuele Blandizzi)