ott

ELEZIONI COMMISSIONE MENSA A.S. 2022/2025

ELEZIONI COMMISSIONE MENSA A. S. 2022/2025

a partire dal corrente anno scolastico, si rende necessario provvedere al rinnovo dei membri della Commissione mensa mediante l’elezione di sei genitori:

1. due rappresentanti dei genitori per la scuola dell’Infanzia;
  2. tre rappresentanti dei genitori per la scuola Primaria;
  3. un rappresentante dei genitori per la scuola Secondaria di I grado.

Per candidarVi, dovete compilare il modulo e inviarlo al seguente indirizzo pec: comune.pessanoconbornago@legalmail.it entro e non oltre il 17 ottobre 2022.

Il seggio elettorale per l'elezione dei genitori della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria sarà allestito mercoledì 19 ottobre 2022 presso la Scuola Primaria, sita in Via Roma n. 35 mentre il seggio elettorale per l'elezione dei genitori della Scuola Secondaria Primo grado sarà allestito martedì 18 ottobre 2022 presso la Scuola Secondaria, sita in Via Roma, n. 8. Le elezioni avverranno contestualmente alle elezioni dei Consigli di interclasse dei genitore per l’a.s. 2022-2023. Seguirà specifica comunicazione sul sito internet comunale di pubblicità sui futuri candidati.

La Commissione Mensa è disciplinata da apposito Regolamento Comunale, disponibile sul sito del Comune, nell’area “Istruzione”.

Si ricorda ai genitori che è importante che venga eletta la Commissione Mensa in quanto occorre vigilare sui pasti e sul servizio svolto, nell’interesse degli alunni.

Il Responsabile Area 5

(Dott. Emanuele Blandizzi)