nov

MANIFESTAZIONE D′INTERESSE INDIVIDUAZIONE AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA L.R. 11/03/2015 N. 12 e s.m.i.

L’amministrazione comunale di Pessano con Bornago, rende noto che è stato avviato il procedimento per l’individuazione degli ambiti nei quali avviare processi di rigenerazione urbana, territoriale e degli immobili dismessi con criticità. A tal fine invita gli interessati alla realizzazione degli interventi di rigenerazione di cui sopra a presentare segnalazioni motivate e documentate, in forma scritta ed in carta semplice, entro il 10/12/2020.

Detto termine di presentazione è perentorio e pertanto le manifestazioni d’interesse che dovessero pervenire oltre il termine stesso non saranno prese in considerazione.

Per eventuali delucidazioni inoltrare e- mail al seguente indirizzo: urbanistica@comune.pessanoconbornago.mi.it

Il Responsabile Area 3

Arch. Angela Galbiati