mag

DALLE ORE 03.00 ALLE ORE 10.00 DEL MATTINO

VERRA' EFFETTUATO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE  UN TRATTAMENTO DI

DISINFESTAZIONE ZANZARICIDA

Durante i trattamenti, nonostante le sostanze usate siano innocue a persone ed animali domestici, si consiglia di non tenere all'esterno delle proprie abitazioni sostanze alimentari, indumenti e animali e di chiudere le finestre.

Per informazioni contattare l’Ufficio Ecologia al numero 02959697219 – ecologia@pessanoconbornago.gov.it.

Effettuerà l’intervento la ditta Sireb Sas di Modena, tel: 059468148 – sireb@sireb.it.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, le nuove date di esecuzione saranno comunicate sul sito ufficiale del Comune di Pessano con Bornago.

Al fine di ottenere l’eliminazione totale delle infestazioni di zanzare, s’invitano tutti i cittadini a collaborare applicando le seguenti norme di prevenzione:

• Evitare la formazione di piccole raccolte d'acqua stagnanti

• Svuotate nel terreno e non nei tombini sottovasi, piccoli abbeveratoi, innaffiatoi

• Coprite con zanzariere o teli di plastica (senza creare avvallamenti) i contenitori d'acqua inamovibili quali vasche, bidoni, fusti, ecc.

• Non stoccare pneumatici vecchi all'aperto

• Diffondete a vicini e conoscenti queste semplici norme.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

UFFICIO AMBIENTE