ott

COMMISSIONE MENSA

Gentili genitori,

nei prossimi giorni, a Scuola, ci saranno le votazioni per l’elezione dei genitori rappresentanti di classe. Lo stesso giorno, ci saranno le elezioni dei genitori membri della Commissione Mensa. Andate a votare! e …

Mi raccomando! Candidatevi!

Dovete compilare il modulo e inviarlo quanto prima a istruzione@pessanoconbornago.gov.it

In ogni Scuola, sarà allestito apposito seggio elettorale.

Per l’Infanzia occorrono due genitori, per la Primaria ne occorrono tre e per la Secondaria, due.

Sapete bene, quanto sia importante il momento del pasto ed è altrettanto importante che i genitori siano partecipi e sappiano come funziona la Commissione Mensa.

La Commissione Mensa è disciplinata da apposito Regolamento Comunale, disponibile sul sito del Comune, area “Istruzione”.

Ruolo fondamentale della Componente Genitori, che insieme alla componente insegnanti, il rappresentante di minoranza, il rappresentante di maggioranza e la ditta appaltatrice ne formano la Commissione, è il collegamento tra l’utenza, l’Amministrazione Comunale, l’Istituzione Scolastica e il gestore del servizio con l’obiettivo, attraverso attività propositive e di monitoraggio, di un continuo miglioramento del servizio reso.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Giuliana Di Rito

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Pubblica Istruzione:

Lunedì 16.30-18.00

Mercoledì 8.30-12.30