mag

AVVISO TERMINI DI PAGAMENTO IUC

(Imposta Unica Comunale)

Si informano i contribuenti che le prossime scadenze per il pagamento dei tributi del Comune di Pessano con Bornago sono le seguenti:

TARI (Tassa rifiuti): scadenza 16/05/2016. Il pagamento della tassa avviene mediante modello F24, precompilato ed inviato dal Comune.

IMU: scadenza acconto o unica soluzione il 16/06/2016. Il pagamento è in autoliquidazione, ovvero è il contribuente che deve provvedere al calcolo e versamento dell’imposta. Il contribuente entro tale termine può versare acconto e saldo in unica soluzione.

TASI: scadenza acconto o unica soluzione il 16/06/2016. Il pagamento è in autoliquidazione, ovvero è il contribuente che deve provvedere al calcolo e versamento dell’imposta. Il contribuente entro tale termine può versare acconto e saldo in unica soluzione.

IMU e TASI non sono dovute sull’abitazione principale e pertinenze ammesse (escluse A/1-A/8-A/9)