12

mar

RECRUITING DAY CPC INOX

La manifestazione si svolgerà giovedì 21 marzo 2024, dalle 10:00 alle 12:00, in Piazza della Resistenza, Pessano con Bornago.

L’evento è organizzato da AFOL Metropolitana, in collaborazione il Comune di Pessano con Bornago e in partnership con Adecco.

Ospite dell’appuntamento, Cpc Inox, società italiana leader nella produzione di nastri, barre, lamiere e tubi in acciaio inossidabile su scala nazionale e internazionale.

Per l’occasione l’azienda presenterà la propria organizzazione e la Cpc academy con il percorso gratuito di formazione on the job di 66 ore per formare professionisti della lavorazione dei semilavorati in acciaio inox. L’obiettivo è quello di assumere a tempo indeterminato 5 nuove risorse formate presso le sedi aziendali di Gessate e Basiano.

La partecipazione al percorso CPC academy ti offre anche l’opportunità di conseguire gratuitamente l’attestato di conduttore carro elevatore e carroponte. Al termine dell’evento saranno raccolte le adesioni per partecipare alle selezioni che si svolgeranno il 3 aprile presso le sedi aziendali.

L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini ed è organizzata in presenza. La partecipazione è gratuita.

 

RECRUITING DAY CON CPC INOX

21 marzo 2024 | ore 10

 

Aula Consiliare Pierangelo Tremolada | Piazza della Resistenza – primo piano | Pessano con Bornago

per partecipare compila il form

ALLEGATI