feb

AVVISO PROROGA AL 25 FEBBRAIO 2024 PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL RIMBORSO DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2023/2024

Gentili Famiglie,

considerate le cospicue richieste di accertamento/verifica pagamento tributi inoltrate all’Ufficio Tributi e i tempi di risposta di quest’ultimo, si informa che è stata prevista la proroga della presentazione delle domande per il rimborso dei libri di testo Scuola Secondaria di Primo Grado, a.s. 2023/2024 sino al 25.02.2024.

Si ricorda che sono rimborsabili esclusivamente i libri obbligatori adottati e si raccomanda di allegare i giustificativi (scontrino fiscale, ecc in originale), nonché l’elenco obbligatorio dei libri di testo adottati e copia degli estremi del conto corrente, i quali dovranno essere allegati alla domanda.

IL RESPONSABILE AREA 5

(Dott. Emanuele Blandizzi)