lug

BANDO MISURA UNICA 2022

Si comunica l'apertura del Bando "Misura Unica anno 2022- Interventi volti al mantenimento dell'alloggio in locazione anche in relazione all'emergenza sanitaria Covid 19 -"

La finalità della Misura Unica è di sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato, o canone concordato, o alloggi in godimento, o Servizi Abitativo Sociali, nel pagamento del canone di affitto.

I requisiti per accedere alla domanda sono:

• essere residenti in un alloggio in locazione nel Comune di Pessano con Bornago;
  • essere intestatario di contratto di affitto da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;
  • possedere un Isee 2022 di max 26.000 euro (ordinario o corrente a scelta del cittadino);
  • non essere soggetto a una procedura di sfratto;
  • non possedere altre abitazioni idonee in Regione Lombardia

E' necessario allegare alla domanda i seguenti documenti:

• carta di identità del richiedente;
  • copia del contratto di affitto;
  • Isee 2022 in corso di validità;
  • modulo di dichiarazione del proprietario, debitamente compilata e sottoscritta (Allegato A).

La domanda, in presenza dei requisiti richiesti, deve essere presentata cliccando al seguente Link:

Il bando è aperto a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 luglio 2022 fino alle ore 10.00 del giorno 7 settembre 2022.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Segretariato Sociale ai seguenti recapiti telefonici 02-959697217 oppure 02-959697218 - il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.