EDILIZIA - RICHIESTA DI RINNOVO IMPIANTI PUBBLICITARI

Rinnovo Autorizzazione impianti pubblicitari
 
1. Cosa deve sapere l'utente
L'utente deve sapere:
a) che l'Autorizzazione alla posa degli impianti pubblicitari ha una scadenza e che la stessa viene sempre indicata nel titolo.
La durata è di 3 anni, fatte salve specifiche disposizioni indicate nello stesso titolo autorizzativo;
 
2. Cosa deve fare l'utente
L'utente (o chi per esso) che deve rinnovare un'autorizzazione deve:
a) consegnare il modello compilato in ogni sua parte allo Sportello Unico per le Attività Produttive Associato di Gorgonzola completo dei sottostanti punti "b" e "c". [ACCEDI AL PORTALE S.U.A.P.:www.sportellotelematico-estmilano.it];
b) allegare a quanto indicato nel precedente punto "a" ulteriore richiesta di nulla osta alla Provincia per tutti gli impianti ricadenti in ambito provinciale;
c) allegare la documentazione indicata nell'art.7ter del regolamento comunale;
 
3. Che cosa deve fare l'ufficio:
Istruisce l'istanza e:
a) con esito positivo trasmette il rinnovo allo Sportello Unico per le Attività Produttive Associato di Gorgonzola che provvede all'emissione del provvedimento indicando la nuova scadenza dell'Autorizzazione;
b) sospende nel caso in cui vi è carenza di documentazione richiedendo quanto mancante per poi continuare l'istruttoria;
c) con esisto negativo trasmette la revoca del titolo specificando l'obbligo della rimozione dell'impianto non più autorizzabile allo Sportello Unico per le Attività Produttive Associato di Gorgonzola che comunica al titolare dell'impianto la revoca dell'Autorizzazione;
 
INFORMAZIONI UTILI
- Costi per l'utente:
a) n°2 marche da bollo. La prima da applicare sulla richiesta, la seconda applicata sul rinnovo;
b) versamento dei diritti di segreteria comunali;

ALLEGATI


Ultima modifica: 07/06/2016